Vi è mai capitato di chiedervi come si possa stralciare un debito al 75%?
Si sente spesso parlare di pseudo professionisti che promettono “miracoli” e risultati incredibili. Ma siamo onesti, nel nostro settore i miracoli non esistono! Esiste però la competenza, la professionalità, l’analisi e la strategia, fattori davvero molto importanti per arrivare ad ottenere un buon risultato come nel caso di un nostro vecchio cliente.
Nella sua situazione, la Banca aveva ceduto il credito ad una società Svedese, senza sedi in Italia, ma comunque autorizzata ad esercitare il recupero coattivo dei crediti. In primo luogo, abbiamo dovuto trovare il referente italiano che gestiva il recupero del credito. Dopodiché, è iniziata una trattativa in cui abbiamo analizzato la situazione debitoria del nostro cliente e dimostrato che l’accordo che stavamo offrendo sarebbe stato il miglior modo per loro di monetizzare in breve tempo.
Oltre al risparmio del 75%, che in questo caso corrispondeva a 12.500 €, senza l’intervento di un professionista specializzato, questo contenzioso sarebbe finito in tribunale con l’aumento esponenziale del debito. Il creditore sarebbe stato inoltre soggetto a pignoramenti su conti correnti, buste paga, immobili e altri beni aggredibili, senza considerare l’impatto che certe situazioni creano a livello familiare ed emotivo.
Se vi trovate di fronte a un caso simile è fondamentale rivolgersi il prima possibile ad un esperto che possa aiutarvi ad affrontare questa problematica nel più breve tempo possibile. Assicuratevi però che lo sia per davvero e che possa documentare i suoi successi!
Su di noi
Aiutiamo le persone a liberarsi dal peso dei debiti, a salvare la loro casa, a preservare la loro serenità e la loro famiglia dagli attacchi di Banche, Finanziarie e Fornitori. Partendo da uno studio approfondito della situazione reddituale e patrimoniale, dei costi necessari per vivere e dei debiti, siamo in grado di ottenere un’analisi finale personalizzata oltre che una stima del risparmio concretamente raggiungibile.
Se ti trovi in difficoltà e non sai come gestire il tuo debito, contattaci subito per una consulenza gratuita.