Ogni debito, di ogni entità, grava sulla vita di chi lo deve sorreggere. Oggi vorremmo parlarvi del caso del signor Tiziano e della sua situazione debitoria.
Il signor Tiziano aveva un debito di 14.124 euro, ma viveva in una situazione molto difficoltosa dopo la chiusura della sua attività. Gli era già stato notificato un decreto ingiuntivo, da parte del tribunale, e ormai gli sembrava di non poter trovare una soluzione valida. Però siamo riusciti a fare un saldo e stralcio del 70% ed il debito residuo ha potuto pagarlo a rate. In questo modo è stato in grado di sostenere il debito restante e di saldarlo senza difficoltà.
La Situazione
- Debito residuo: 14.124 euro
- Stralcio: 70%
- Pagato: 4.200 a rate
Anche nelle situazioni più difficili c’è la possibilità di trovare una soluzione, però bisogna affidarsi a un team di esperti nel settore. Noi Professionisti del debito abbiamo lo scopo di trovare una soluzione su misura delle vostre esigenze, con occhio scrupoloso e dedizione ci dedicheremo ad analizzare approfonditamente la vostra situazione debitoria, per cercare una soluzione da voi sostenibile.
Su di noi
Aiutiamo le persone a liberarsi dal peso dei debiti, a salvare la loro casa, a preservare la loro serenità e la loro famiglia dagli attacchi di Banche, Finanziarie e Fornitori.
Partendo da uno studio approfondito della situazione reddituale e patrimoniale, dei costi necessari per vivere e dei debiti, siamo in grado di ottenere un’analisi finale personalizzata oltre che una stima del risparmio concretamente raggiungibile.
Se ti trovi in difficoltà e non sai come gestire il tuo debito, contattaci subito per una consulenza gratuita.