Oggi vi parleremo del signor Vincenzo, che stava vivendo una situazione molto difficile. Il signor Vincenzo aveva all’attivo un debito 199.744,33 euro, che era stato ceduto ad una società terza, e non sapeva più come fare. Però il signor Vincenzo si è affidato a Professionisti del Debito, e siamo riusciti a fare uno stralcio del 92,5%.
La situazione
In questo caso siamo riusciti a evitare il pignoramento dello stipendio del debitore principale ed il pignoramento della pensione del fideiussore.
- Debito residuo: 199.744,33 euro
- Stralcio: 92,5%
- Pagato: 15.000 euro
Un risparmio di oltre 174.000 euro, evitando il pignoramento e con soli 15.000 euro di debito da saldare. Un caso che si è concluso nel migliore dei modi per il signor Vincenzo.
I numeri parlano da soli. Trovare una soluzione a debiti importanti non è una impresa impossibile, però bisogna affidarsi a personale serio ed esperto. Noi Professionisti del Debito, tramite l’esperienza maturata negli anni, troveremo il modo migliore per aiutarvi con le vostre situazioni debitorie.
Su di noi
Aiutiamo le persone a liberarsi dal peso dei debiti, a salvare la loro casa, a preservare la loro serenità e la loro famiglia dagli attacchi di Banche, Finanziarie e Fornitori.
Partendo da uno studio approfondito della situazione reddituale e patrimoniale, dei costi necessari per vivere e dei debiti, siamo in grado di ottenere un’analisi finale personalizzata oltre che una stima del risparmio concretamente raggiungibile.
Se ti trovi in difficoltà e non sai come gestire il tuo debito, contattaci subito per una consulenza gratuita.