Come salvare la casa da un pignoramento e stralciare il debito del 50%?
Apparentemente questa sembrerebbe un’impresa impossibile, soprattutto in questo caso che vi racconteremo.
Col tempo, abbiamo imparato che il proverbio “mai dire mai” nel nostro lavoro è assolutamente da applicare. Durante le analisi approfondite dei casi, spesso capita di trovare tra “le pieghe” delle leve importanti da utilizzare per impostare la strategia che ci porterà al successo.
Nel caso qui descritto è d’obbligo ed è un orgoglio per noi raccontare lo svolgimento dettagliato del caso:
Il marito della debitrice ci contatta il 28 dicembre 2017, a dir poco disperato perché da quattro anni aveva affidato la gestione di questo debito ad un’altra società senza nessun risultato.
Con forte patos ci dice che ha tempo 40 giorni per risolvere il problema con il creditore, altrimenti per una serie di questioni sarebbe stato “rovinato”, economicamente e familiarmente.
Chiunque avrebbe pensato, ma se un’altra società ha lavorato quattro anni ad una posizione e non ha trovato la soluzione, perché dovremmo trovarla noi ?
Semplice, perché non ci fidiamo di come lavorano gli altri (soprattutto di alcuni). Contrariamente, abbiamo tanta fiducia nella nostra capacità di analisi e nella nostra esperienza. Abbiamo impegato 32 giorni, contro 4 anni (1460 giorni), a salvare una casa, a stralciare 27.000€, ma soprattutto a restituire una vita serena ad una famiglia.
Questa è la meraviglia del nostro lavoro, trovare soluzione che rendano la vita più bella da vivere!
Su di noi
Aiutiamo le persone a liberarsi dal peso dei debiti, a salvare la loro casa, a preservare la loro serenità e la loro famiglia dagli attacchi di Banche, Finanziarie e Fornitori. Partendo da uno studio approfondito della situazione reddituale e patrimoniale, dei costi necessari per vivere e dei debiti, siamo in grado di ottenere un’analisi finale personalizzata oltre che una stima del risparmio concretamente raggiungibile.
Se ti trovi in difficoltà e non sai come gestire il tuo debito, contattaci subito per una consulenza gratuita.