Salvare la casa, con uno stralcio dell’ 86%, si può. Questa è l’incredibile soluzione a cui neppure i nostri clienti coinvolti avrebbero mai sperato. Cerchiamo ora di capire meglio nello specifico.
La situazione
Il loro debito, relativo al mutuo della casa, era di 106.781 euro, la famiglia in questione, travolta dalla crisi e da una serie di vicissitudini che le rendevano impossibile anche solo ipotizzare un minimo rientro di tale debito, ha deciso di contattarci.
Inizialmente poteva sembrare un caso impossibile e senza soluzione; tuttavia dopo un’attenta riflessione del nostro Team Legale, abbiamo deciso di accettare questa sfida per salvare la casa dei nostri clienti.
E’ subito partita l’analisi del caso per poter trovare un appiglio, una leva che ci consentisse di poter trattare in termini ragionevoli con la banca. Dopo un’attenta verifica di tutta la documentazione, la soluzione che cercavamo è arrivata!
Non occorrono altre parole, perché sono i numeri a parlare per noi: stralcio dell’ 86% con un risparmio di 91.781 euro!
A complicare ulteriormente
e l’accordo era la mancanza di disponibilità da parte dei nostri clienti dei 15.000 euro necessari per saldare il debito.
Siamo riusciti ancora una volta a trovare la soluzione con un accordo che prevedeva un anticipo di 6.000 euro e rate successive mensili da 300 euro.
Che dire, risultato fantastico! Questi sono i casi che ci spingono ogni giorno a non trascurare alcun dettaglio. Siamo sempre alla ricerca di una chiave per trovare una soluzione per i nostri clienti. Questa è la nostra Mission.
Su di noi
Aiutiamo le persone a liberarsi dal peso dei debiti, a salvare la loro casa, a preservare la loro serenità e la loro famiglia dagli attacchi di Banche, Finanziarie e Fornitori.
Partendo da uno studio approfondito della situazione reddituale e patrimoniale, dei costi necessari per vivere e dei debiti, siamo in grado di ottenere un’analisi finale personalizzata oltre che una stima del risparmio concretamente raggiungibile.
Se ti trovi in difficoltà e non sai come gestire il tuo debito, contattaci subito per una consulenza gratuita.